DISPENSER ED EROGATORI PER L’ACQUA COSA SONO?

Sono dispositivi che forniscono acqua microfiltrata e refrigerata sempre pronta. Il loro utilizzo è portentoso sia per la salute che per il portafoglio.

Acqua dissetante, fresca e sicura direttamente a casa tua o in azienda. Gli erogatori per l’acqua e i frigogasatori sono la scelta più giusta, ponderata e ottimizzata per chi ha a cuore la propria salute e l’ambiente. Attraverso una connessione alla rete idrica, i dispositivi sono in grado di dispensare acqua depurata e refrigerata ed anche, con l’aggiunta di anidride carbonica, una dissetante acqua frizzante.

I benefici e i vantaggi sono sempre più noti, motivo per cui al giorno d’oggi non solo privati, ma anche aziende e negozi ne richiedono il noleggio, essendo un prodotto utile e in grado di essere inserito in qualunque ambito.

Soprattutto nell’ambiente domestico se ne apprezza il risparmio: eliminando il consumo di bottiglie di plastica, la scelta di optare per l’acqua del dispenser (anche frizzante) diventa un risparmio non da poco per una famiglia. Ma andiamo con ordine: cos’è un frigogasatore?

Cos’è e come funziona il frigogasatore?

Il frigogasatore è un dispenser che eroga acqua e viene collegato direttamente alla rete idrica. Composto da alcuni meccanismi interni ognuno con il suo obiettivo: l’acqua in ingresso passa attraverso un filtro di microfiltrazione.

Tale filtro va ad affinare l’acqua, e successivamente si passa alla refrigerazione: l’acqua viene raffreddata attraverso un circuito di refrigerazione che, solo in alcuni modelli, passa all’aggiunta di anidride carbonica alla giusta pressione che la rende quindi gassata.

L’anidride carbonica alimentare è contenuta in una bombola, in base all’utilizzo che se ne fa si può ottenere una durata anche di svariati mesi.

La funzione di refrigerazione avviene attraverso una vasca di accumulo che riceve l’acqua e la convoglia in un serbatoio in acciaio con rivestimento isolante, dove viene raffreddata. Infine l’erogazione: si può scegliere tra la versione sopralavello o la versione sottolavello (per chi ha problemi di spazio del piano della cucina).

Vantaggi del Frigogasatore: il Pianeta ringrazia

Come abbiamo detto, i vantaggi del frigogasatore sono molti, sia in ambiente lavorativo che casalingo:

  • Acqua sempre disponibile a seconda dei gusti: l’acqua della rete idrica è già potabile e pura, dunque perché non sfruttarla? Il Frigogasatore, permette di avere un’ottima acqua, liscia e fresca e anche frizzante;

  • Vantaggio economico: basta acquistare bottiglie di plastica al supermercato. L’acqua in bottiglia costa molto e quello che si paga è la plastica, con il dispenser avrete acqua microfiltrata, fresca senza limiti ad un prezzo davvero conveniente.

  • Ottimo per la salute:

    il filtro all’interno del frigogasatore, blocca qualsiasi impurità, riduce il cloro, migliora il gusto;

  • Meno spazzatura ed un aiuto per il Pianeta:

    meno bottiglie di plastica, vuol dire anche meno spazzatura ed un beneficio anche per il Pianeta, già troppo sommerso da plastiche dannose per pesci ed ecosistema marino;

  • Si acquisisce spazio:

    in dispensa innanzitutto ma anche nel frigorifero, il dispenser diventa un comune elettrodomestico. Può essere posto in cucina accanto al lavello oppure sotto il lavello. Stesso discorso vale anche per gli ambienti di lavoro e negozi, con una scelta che va a sostituire il tipico boccione d’acqua che si svuota velocemente.

Frigogasatore: come funziona il noleggio?

Prodotto certificato ISO 22000 (massimo standard applicato su base volontaria dagli operatori del settore alimentare), della certificazione ISO 9001 (standard più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità dell’azienda) e di certificazione Icim, offre due due possibilità di installazione: Il modello sopralavello con dispenser oppure la versione sottolavello per chi ha problemi di spazio sul ripiano della cucina.

Innanzitutto il nostro tecnico qualificato effettuerà un sopralluogo presso l’ abitazione per trovare assieme a te la soluzione migliore per la tua casa. In un secondo incontro il tecnico installerà il frigogasatore e lo metterà in funzione, fornendoti tutte le spiegazioni per capire come utilizzarlo (vedrai che è veramente semplice e intuitivo).

Una volta installato partirà il servizio SDservice4you con il quale avrai il frigogasatore a noleggio e nella quota mensile saranno compresi:
sostituzione del filtro e sanificazione del frigogasatore una volta l’anno, riparazione e sostituzione in caso di rottura, possibilità di restituire il frigogasatore in qualsiasi momento.

Per ulteriori informazioni più specifiche, anche modalità di pagamento e noleggio, potete contattarci senza impegno all’email info@sdservicesrls.com. Siamo disponibili anche a farvi toccare con mano i nostri prodotti nella nostra sede di Badia Polesine, “Sd Service”, in Via Dello Zuccherificio 92b oppure fissando un appuntamento al numero telefonico +39 371 356 7542.

Visita la nostra pagina Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *